Uffici Postali a Valmadrera
A Valmadrera, in provincia di Lecco (Lombardia), è attivo 1 ufficio postale di Poste Italiane. In questa pagina trovi indirizzo, orari di apertura e i servizi disponibili, con il collegamento diretto alla scheda completa dell'ufficio (mappa, telefono e come arrivare). Valmadrera (LC) conta circa 11.612 abitanti e il CAP è 23868. L'ufficio principale osserva l'orario continuato dal lunedì al venerdì 08:20–19:05 e il sabato 08:20–12:35. Per i dettagli sui servizi (spedizioni, raccomandate, BancoPosta, PostePay, pensioni, SPID e PagoPA) vedi più sotto. Consulta anche gli uffici postali in Lombardia. Dati aggiornati al 2026.
Informazioni Interessanti
Ufficio postale di Valmadrera
Poste Italiane
Indirizzo: Via Roma, 31/A — 23868 Valmadrera
Orari di apertura:
| Lunedì | 08:20–19:05 |
|---|---|
| Martedì | 08:20–19:05 |
| Mercoledì | 08:20–19:05 |
| Giovedì | 08:20–19:05 |
| Venerdì | 08:20–19:05 |
| Sabato | 08:20–12:35 |
| Domenica | Chiuso |
Orari dell’ufficio postale a Valmadrera
Servizi disponibili
Uffici postali nei comuni vicini
Domande Frequenti
C’è un ufficio postale a Valmadrera?
Sì, a Valmadrera, in provincia di Lecco (Lombardia), è presente 1 ufficio postale Poste Italiane, in Via Roma, 31/A. Il comune conta circa 11.612 abitanti. Puoi vedere orari, telefono, mappa e come arrivare nella scheda della sede collegata in questa pagina.
Dove si trova l’ufficio postale di Valmadrera?
L’ufficio postale di Valmadrera si trova in Via Roma, 31/A, CAP 23868.
Che orari ha l’ufficio postale di Valmadrera?
L’ufficio postale di Valmadrera osserva in genere l’orario continuato dal lunedì al venerdì 08:20–19:05 e il sabato mattina 08:20–12:35; la domenica è chiuso. Nella tabella qui sopra trovi l’orario giorno per giorno.
Quali servizi offre l’ufficio postale di Valmadrera?
Presso l’ufficio postale di Valmadrera, in Via Roma, 31/A, puoi usufruire dei servizi Poste Italiane: spedizione e ritiro di lettere, raccomandate e pacchi, servizi finanziari BancoPosta (conti, libretti, bollettini, PostePay), ritiro delle pensioni, rilascio di SPID/PosteID e pagamenti PagoPA.