Uffici Postali a Fosdinovo
A Fosdinovo, in provincia di Massa e Carrara (Toscana), è attivo 1 ufficio postale di Poste Italiane. In questa pagina trovi indirizzo, orari di apertura e i servizi disponibili, con il collegamento diretto alla scheda completa dell'ufficio (mappa, telefono e come arrivare). Fosdinovo (MS) conta circa 4.971 abitanti e il CAP è 54035. L'ufficio principale osserva l'orario continuato dal lunedì al venerdì 08:20–13:45 e il sabato 08:20–12:45. Per i dettagli sui servizi (spedizioni, raccomandate, BancoPosta, PostePay, pensioni, SPID e PagoPA) vedi più sotto. Consulta anche gli uffici postali in Toscana. Dati aggiornati al 2026.
Informazioni Interessanti
Ufficio postale di Fosdinovo
Poste Italiane
Indirizzo: Via Mazzini, 6 — 54035 Fosdinovo
Orari di apertura:
| Lunedì | 08:20–13:45 |
|---|---|
| Martedì | 08:20–13:45 |
| Mercoledì | 08:20–13:45 |
| Giovedì | 08:20–13:45 |
| Venerdì | 08:20–13:45 |
| Sabato | 08:20–12:45 |
| Domenica | Chiuso |
Orari dell’ufficio postale a Fosdinovo
Servizi disponibili
Uffici postali nei comuni vicini
Domande Frequenti
C’è un ufficio postale a Fosdinovo?
Sì, a Fosdinovo, in provincia di Massa e Carrara (Toscana), è presente 1 ufficio postale Poste Italiane, in Via Mazzini, 6. Il comune conta circa 4.971 abitanti. Puoi vedere orari, telefono, mappa e come arrivare nella scheda della sede collegata in questa pagina.
Dove si trova l’ufficio postale di Fosdinovo?
L’ufficio postale di Fosdinovo si trova in Via Mazzini, 6, CAP 54035.
Che orari ha l’ufficio postale di Fosdinovo?
L’ufficio postale di Fosdinovo osserva in genere l’orario continuato dal lunedì al venerdì 08:20–13:45 e il sabato mattina 08:20–12:45; la domenica è chiuso. Nella tabella qui sopra trovi l’orario giorno per giorno.
Quali servizi offre l’ufficio postale di Fosdinovo?
Presso l’ufficio postale di Fosdinovo, in Via Mazzini, 6, puoi usufruire dei servizi Poste Italiane: spedizione e ritiro di lettere, raccomandate e pacchi, servizi finanziari BancoPosta (conti, libretti, bollettini, PostePay), ritiro delle pensioni, rilascio di SPID/PosteID e pagamenti PagoPA.