Uffici Postali a Lambrugo
A Lambrugo, in provincia di Como (Lombardia), è attivo 1 ufficio postale di Poste Italiane. In questa pagina trovi indirizzo, orari di apertura e i servizi disponibili, con il collegamento diretto alla scheda completa dell'ufficio (mappa, telefono e come arrivare). Lambrugo (CO) conta circa 2.469 abitanti e il CAP è 22045. L'ufficio principale osserva l'orario continuato dal lunedì al venerdì 08:20–13:45 e il sabato 08:20–12:45. Per i dettagli sui servizi (spedizioni, raccomandate, BancoPosta, PostePay, pensioni, SPID e PagoPA) vedi più sotto. Consulta anche gli uffici postali in Lombardia. Dati aggiornati al 2026.
Informazioni Interessanti
Ufficio postale di Lambrugo
Poste Italiane
Indirizzo: Via Alessandro Volta, 2 — 22045 Lambrugo
Orari di apertura:
| Lunedì | 08:20–13:45 |
|---|---|
| Martedì | 08:20–13:45 |
| Mercoledì | 08:20–13:45 |
| Giovedì | 08:20–13:45 |
| Venerdì | 08:20–13:45 |
| Sabato | 08:20–12:45 |
| Domenica | Chiuso |
Orari dell’ufficio postale a Lambrugo
Servizi disponibili
Uffici postali nei comuni vicini
Domande Frequenti
C’è un ufficio postale a Lambrugo?
Sì, a Lambrugo, in provincia di Como (Lombardia), è presente 1 ufficio postale Poste Italiane, in Via Alessandro Volta, 2. Il comune conta circa 2.469 abitanti. Puoi vedere orari, telefono, mappa e come arrivare nella scheda della sede collegata in questa pagina.
Dove si trova l’ufficio postale di Lambrugo?
L’ufficio postale di Lambrugo si trova in Via Alessandro Volta, 2, CAP 22045.
Che orari ha l’ufficio postale di Lambrugo?
L’ufficio postale di Lambrugo osserva in genere l’orario continuato dal lunedì al venerdì 08:20–13:45 e il sabato mattina 08:20–12:45; la domenica è chiuso. Nella tabella qui sopra trovi l’orario giorno per giorno.
Quali servizi offre l’ufficio postale di Lambrugo?
Presso l’ufficio postale di Lambrugo, in Via Alessandro Volta, 2, puoi usufruire dei servizi Poste Italiane: spedizione e ritiro di lettere, raccomandate e pacchi, servizi finanziari BancoPosta (conti, libretti, bollettini, PostePay), ritiro delle pensioni, rilascio di SPID/PosteID e pagamenti PagoPA.